PERCHÈ GRAFBOURSE?
Usando l'analisi tecnica, le grafici e le statistiche ben note degli investitori e day traders professionali ma di che le day trader individuale crudele difetta, Grafbourse vi permette di braccare le principali azioni di borsa di New-York (con molti cinesi, indiani e brasiliani ADR), di Milano, di Parigi, di Madrid e della Germania. Non forniamo in tempo reale le quotazioni del mercato online, ma meglio, attrezzi di risoluzione per il day trading, utili in tempo de finanza e mercati molto volatili. Le grafici e l'analisi tecnica sono chiare, visualizzati in maniera leggibile. Avrete bisogno di un browser come Internet Explorer 4+ (TM) o Firefox (TM). Inoltre, Grafbourse è compatibile con iPhone (TM) e altri smartphone.

GRAFBOURSE

Usando 'stock screening', le statistiche sono fatte ogni giorno sugli le azioni principali, per costruire una tabella con indicatori o indice di borsa: quotazioni, prezzi storici, prezzo obiettivo, volume, RSI...
L'analisi tecnica insista sull'interpretazione dei grafici relativa a la media mobile e all'indicatore di forza relativa (RSI).
L'aiuto di risoluzione per il day trading è cosi facilitato, permettendo stock picking, usando la tabella degli indicatori finanziari.

NEW-YORK STOCK EXCHANGE

BOURSE DE PARIS

DEUTSCHE BOERSE XETRA

BOLSA DE MADRID

BORSA DI MILANO

EMERGING STOCKS

L'analisi tecnica dalla maggior parte dei software per investire in borsa di finanza, e sitos web costruitos per guadagnare in borsa, è molto (troppo?) dettagliato. In più, questi sitos presuppongono spesso la capacità del trader non professionista di scegliere, nei vari mercati azionari, la giusta azione per studiare approfondito. Al contrario, le ELENCHI di Grafbourse, software di borsa in linea, permette, alla conclusione del giorno, di confrontare le statistiche, grafici, riuscita (aumenti più grandi, cadute pesanti, volumi più forti, rsi alti..), di non appena circa quindici azioni, ma parecchi dieci dei azioni per ogni indice (NYSE, NASDAQ, MIBTEL, CAC, DAX, IBEX...) della borsa di valori. Il trader prenderanno più facilmente la sua decisione finanziaria poichè gli indicatori per giudicare le prestazioni sono più numerosi: RSI, media mobile, volume medio, potenziale valutato... Il tutto si è presentato in tavole sinottiche che non trabocca su schermo. Per scegliere il valore di cui farà l'analisi tecnica, il trader userà questa analisi statistica.

Homepage

Avviso: Le informazioni fornite da Grafbourse non sono sollecitazione per comprare o vendere alcune azione. Grafbourse non presuppone la responsabilità derivando dall'uso del materiale contenuto qui. Usando questo Web site, siete conforme ai termini di questo diniego.